El Tro’ festeggia Halloween con tre ospiti d’eccezione
Giovedì 31 ottobre il gruppo “We are the night”, in occasione della festa di Halloween, festa nata nei paesi anglosassoni e diffusasi in tutto il Mondo, Italia compresa, organizza un imperdibile appuntamento con la migliore musica da club presso lo storico locale El Trò nel lungomare Valencia ad Alghero. Ospiti della serata tre importanti dj della scena elettronica e house isolana: Matteo Spedicati, da Cagliari (etichetta Amam, dj resident di Basstation e Oaasi events), Datch, Alghero, e Kabaret Maker da Sassari.
Matteo Spedicati è noto in tutta Europa per i suoi straordinari set. Arriva da uno straordinario show realizzato questa estate con Carl Cox, uno fra i più importanti e conosciuti dj house al mondo. Guido “Dj Datch” , di Alghero, da anni propone la sua miscela musicale a base di deep e elettronica. E’ la mente dietro il progetto Aremun.com, noto portale dedicato alla musica dance. Kabaret Maker, Gian Franco Bujaroni, vanta circa 14 anni di esperienza nella scena della musica elettronica.
Un appuntamento imperdibile quindi per tutti gli appassionati di musica dance, delle maschere e dei costumi truci e macabri della festa di Halloween, la “notte delle streghe”. La serata inizierà a mezzanotte, l’ingresso è gratutito. Lo staff di We are the night promette grandi sorprese.