Università delle Tre Età di Alghero, nuovi appuntamenti

Nel pomeriggio di oggi la Dottoressa Alessandra Derriu, Archivista dell'Archivio Diocesano di Alghero-Bosa, terrà la conferenza "Alghero e la Sardegna nel 1500. Medicina, Religiosità ed Estrema Unzione. Giovedì 10 febbraio la Dottoressa Emma Fenu terrà la conferenza "Da Medusa a Penelope: Rivistazione del Mito e riflessioni sulla Sposa Perfetta".

Nuovi appuntamenti all’Università delle Tre Età di Alghero. Nel pomeriggio di oggi, martedì 8 febbraio, alle ore 16.30, presso la Sede di Via Sassari 179, la Dottoressa Alessandra Derriu,  Archivista dell’Archivio Diocesano di Alghero-Bosa , Scrittrice e Storica, terrà la conferenza “Alghero e la Sardegna  nel 1500. Medicina, Religiosità ed Estrema Unzione. Dal testo Legislativo del Vescovo di Baccallar”.

Giovedì 10 febbraio invece, alle ore 16.30, la Dottoressa Emma Fenu , Scrittrice e Presidente dell’Associazione “Cultura al Femminile”, autrice di Romanzi e Saggi , Esperta di Scrittura Creativa , terrà la conferenza “Da Medusa a Penelope:  Rivistazione del Mito e riflessioni sulla Sposa Perfetta”.

8 Febbraio 2022