Il Prefetto di Sassari Paola Dessì a Porta Terra con il Sindaco Mario Conoci
Con la Dott.ssa Dessì si è discusso dei temi riguardanti la città, che toccano l’andamento della lotta al Covid e del Centro vaccinale del Mariotti, la cui attività ha fatto registrare quota 160 mila somministrazioni, e delle questioni riguardanti lo sviluppo di iniziative per il rilancio dell’economia e della buona prospettiva di crescita dei volumi turistici che la programmazione della società di gestione dell’aeroporto di Alghero lascia intravvedere.
Il Prefetto Paola Dessì ricevuta oggi a Porta Terra dal Sindaco Mario Conoci, con il Presidente del Consiglio Raffaele Salvatore, il Vicesindaco Giovanna Caria e l’Assessore Alessandro Cocco. Prima visita istituzionale per il neo Prefetto che ha voluto conoscere le realtà locali del territorio.
Con la Dott.ssa Dessì si è discusso dei temi riguardanti la città, che toccano l’andamento della lotta al Covid e del Centro vaccinale del Mariotti, la cui attività ha fatto registrare quota 160 mila somministrazioni, e delle questioni riguardanti lo sviluppo di iniziative per il rilancio dell’economia e della buona prospettiva di crescita dei volumi turistici che la programmazione della società di gestione dell’aeroporto di Alghero lascia intravvedere. Il ruolo fondamentale del Prefetto al servizio delle istituzioni e del cittadino prosegue nella collaborazione fattiva con l’Amministrazione di Alghero anche per l’organizzazione dell’ordine pubblico in continuità con la stretta relazione instaurata dal Sindaco Mario Conoci.