La Sogeaal cerca nuovi dipendenti

La società di gestione dell'aeroporto seleziona candidati per la formazione di addetto di scalo e addetto di carico/scarico

Scadrà il prossimo 11 marzo il termine per la presentazione delle domande per la selezione ai corsi di formazione di addetto di scalo e addetto di carico/scarico all’aeroporto di Alghero.

Tra i requisiti, come si legge sul sito di Sogeaal, il diploma di Scuola Media Superiore, buona conoscenza della lingua inglese, cittadinanza comunitaria, età compresa tra i 20 e i 40 anni, disponibilità al lavoro a turni h24, patente cat. B, buona predisposizione al contatto col pubblico, buone capacità interpersonali e propensione al lavoro in Team in un ambiente proceduralizzato.

Le modalità di selezione prevedono un colloquio conoscitivo individuale con verifica della conoscenza della lingua inglese. I candidati selezionati, previa verifica dell’idoneità al lavoro aeroportuale, saranno ammessi al corso di formazione con test finale. La graduatoria finale di merito verrà utilizzata per le assunzioni che si renderanno necessarie.

8 Marzo 2022