Buoni risultati per i giovani del Tc Alghero
Vittoria a Sassari per Andrea Oronti. Nicolò Serra sconfitto solo nella finale del Torneo Ambrosio di Terza e Quarta categoria
Settimana ricca di soddisfazioni per i giovani del Tc Alghero. Sui campi in terra battuta della Torres Tennis, Andrea Oronti si è aggiudicato il torneo maschile Under 16 superando 6-4 6-1 in finale Diego Pinna (Tc Cagliari), che in semifinale aveva stoppato un altro algherese, Giorgio Alias, spuntandola in rimonta 5-7 6-4 10-6.
Buone notizie anche da Olbia, dove Nicolò Serra è stato sconfitto solo nella finale del Torneo Ambrosio di Terza e Quarta categoria. Sui campi del Tc Terranova, Serra ha ceduto 6-3 6-2 davanti a Nicola D’Apice (Tc Arzachena).
Nelle competizioni a squadre, rinviate per pioggia le sfide Under 14 maschile e femminile, occhi puntati sull’Under 12 femminile del Tc Alghero, che ha sbancato 2-1 il Terranova. Alla sconfitta in tre set di Serena Cimino ha posto rimedio l’agevole vittoria di Eleonora Adamo, che poi si è ripetuta in doppio in coppia con Chiara Lovatti.
Nella foto: Diego Pinna e Andrea Oronti