Alghero Bike: in evidenza i più giovani
Secondo posto come squadra nella prima gara del campionato regionale Giovanissimi MTB
Il weekend agonistico di Alghero Bike è stato segnato da importanti successi, ma anche qualche piccola delusione e rinuncia, motivo di spunto per prepararsi meglio in vista delle prossime gare del calendario. Le attività agonistiche sono ormai entrate nel vivo e gli atleti del team ciclistico Algherese, dai giovanissimi ai più grandi, sono tutti impegnati nei vari appuntamenti del fine settimana.
Parliamo subito di più piccoli dell’Alghero Bike School, i giovanissimi che vincono un secondo posto come squadra nella prima gara del campionato regionale Giovanissimi MTB, tenutosi a Villacidro.
A Sarroch invece gli allievi, Mattia Solferino, Gabriele Carboni e Davide Demartis, si sono difesi bene nella gara di Strada, la Coppa sant’Efisio
A Donori, invece, il gruppo dei Master impegnato nella seconda tappa della Gran Fondo Point to Point dove Sandro Marras, sale il podio come 1° Master 4 e Renato Moro Merella, 2° Master 7, e si confermano, entrambe nella propria categoria, come Leader di classifica della Gran Fondo.
Ottime le prestazioni di Gianpiero Nieddu e Giorgio Cavallo che concludono con un 9° e 16° posto. Un po di sfortuna per Stefano Piras e Roberto del Rio, costretti a lasciare la gara. Ottime anche le posizione dei due allievi:Gabriele Langella, 3° posto Allievi primo anno e Luigi Caboni, 2° Esordienti secondo anno.
L’Alghero bike si afferma sempre di più come realtà ciclistica giovanile e ricorda che finalmente sono riaperte le iscrizioni alla scuola di ciclismo per tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 16 anni. Per informazioni si può visitare il sito www.algherobike.it