“Finalmente in classe”, l’augurio dei Presidenti di Consiglio d’Istituto
"Il ritorno al confronto “de visu”, il poter nuovamente tornare a far educazione motoria in palestra, il contatto tra pari, è il miglior augurio che potessimo desiderare"
Oggi in Sardegna suona ufficialmente la campanella che segna l’inizio dell’anno scolastico 2022/23, anche se molti studenti sono già rientrati in classe nei giorni scorsi. “Un anno scolastico molto atteso da studentesse e studenti, alunne e alunni, docenti, dirigenti, personale ATA e genitori, perché è il primo in cui, finalmente, ci si potrà rivedere in viso. Il Coordinamento dei Presidenti di Circolo e d’Istituto della Regione Sardegna vuole augurare a tutti un anno pieno di sorrisi e di normalità; quella normalità che è mancata negli ultimi due anni” si legge in una nota.
“Il ritorno al confronto “de visu”, il poter nuovamente tornare a far educazione motoria in palestra, il contatto tra pari, è il miglior augurio che potessimo desiderare. Buon anno scolastico a tutti coloro che sanno che la scuola è il futuro del nostro paese” concludono.