Calcio, l’Alghero affronta il Monte Alma
Martedì 1° novembre, la squadra di mister Piras torna al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia. Calcio d’inizio alle ore 15
Si gioca di martedì, un po’ atipico per il campionato di Prima Categoria. Domani, martedì 1 novembre, alle ore 15 al Centro Sportivo “Pino Cuccureddu” di Maria Pia l’Alghero torna a giocare davanti al proprio pubblico per proseguire la striscia di vittorie. Il largo successo di Olmedo è già alle spalle e nella quinta giornata del girone E di Prima Categoria i giallorossi se la vedranno con il Monte Alma, formazione da non sottovalutare, che nel turno precedente ha vinto 2-1 sul Treselighes e una settimana prima ha fermato sul pari il quotato Sorso 1930.
L’allenatore algherese Gianni Piras sta recuperando diversi giocatori, settimana dopo settimana, anche se domani non potrà contare su tutti gli effettivi. Non cambia l’obiettivo: vincere per restare in scia della capolista Campanedda, in vista soprattutto dello scontro diretto in programma il 12 novembre a Maria Pia.
«Sarà una partita difficile come tutte. Lo abbiamo visto anche a Olmedo: nei primi 45 minuti abbiamo fatto fatica a esprimere la nostra qualità – dichiara mister Piras – questo dimostra che ogni gara ha una storia a sé. Speriamo in una gara migliore delle prime quattro dal punto di vista della fluidità. Abbiamo necessità di dare continuità ai risultati delle ultime giornate anche perché davanti continuano a correre e non possiamo permetterci di rallentare». Appuntamento, dunque alle ore 15 di domani, martedì 1 novembre, al Centro Sportivo “Pino Cuccureddu” di Maria Pia per il match tra Alghero e Monte Alma.