Fc Alghero di scena sul campo del Turalva Calcio
La Fc Alghero ritorna in campo, per la quinta giornata del campionato di calcio Terza Categoria, e sarà impegnata, questo sabato 26 novembre, sul campo del Turalva Calcio.
Dopo la pausa, in concomitanza con l’inizio dei campionati del mondo di calcio, la Fc Alghero ritorna in campo, per la quinta giornata del campionato di calcio Terza Categoria, e sarà impegnata, questo sabato 26 novembre, sul campo del Turalva Calcio. Tra le fila giallorosse si spera nel recupero di alcuni giocatori reduci da problemi fisici, già assenti nella gara casalinga di due settimane fa contro il Tottubella. Il tecnico Pippo Zani, nella partitella di ieri, ha provato la possibile formazione titolare, ma alcuni nodi saranno sciolti soltanto pochi minuti prima del match che si giocherà a Torralba (inizio ore 15, campo comunale).
La Fc Alghero, dopo quattro giornate, guida la classifica del girone F a punteggio pieno (12 punti), in compagnia del Centro Storico Sassari. “Giocheremo su un campo in terra battuta e la giornata, dal punto di vista meteorologico, non promette bene. Questo potrebbe creare delle difficoltà al nostro tipo di gioco – ha detto l’allenatore algherese – per quanto riguarda l’infermeria, quasi tutti hanno recuperato e dovrebbero essere a disposizione. Stiamo bene e non vediamo l’ora di scendere in campo e, come sempre, puntiamo alla vittoria cercando di giocare al meglio. Anche dal punto di vista mentale siamo carichi, vogliamo fare bella figura e ci metteremo l’anima, come sempre. Contro il Turalva non sarà facile – ha proseguito Zani – ci sono tante incognite da tenere in considerazione. Ai ragazzi ho raccomandato anche umiltà perché davanti avremo un avversario che darà il massimo”.