Il Quartiere di Pedra Mea Alghero guarda al futuro
Continua il successo per le residenze dell’elegante e raffinato quartiere residenziale di Pedra Mea ad Alghero in località Monte Carru.
Maurizio Guzzi e Katia Raius dello studio immobiliare Mediasard, hanno accolto centinaia di clienti provenienti da ogni parte del mondo e interessati alle residenze di Pedra Mea. La proprietà, che fa capo ad un fondo d’investimento americano, dopo il successo di vendite di questi primi due anni, continua ad investire nel complesso ed a valutare nuovi progetti di sviluppo nella zona a monte. Allo studio ci sono infatti, una zona servizi, come in tutti i quartieri residenziali che si rispettino, e una nuova piscina condominiale.
Pedra Mea, per quei pochi che non lo sanno, è un quartiere residenziale a tutti gli effetti, e non una lottizzazione privata. Sono tantissime le famiglie che hanno scelto le residenze per viverci tutto l’anno, tanti anche gli algheresi che si sono trasferiti come prima residenza. Sta funzionando a pieno regime la raccolta differenziata, il nuraghe di Monte Carru 2 è visibile e accessibile a tutti, così come il parco che lo circonda. Una quartiere come risorsa di una città, Pedra Mea sta dando infatti ancora più visibilità, nel mondo, alla meravigliosa città di Alghero.
Il futuro è adesso, recita la pubblicità della Mediasard, ma in attesa dei prossimi sviluppi… ci racconta Maurizio Guzzi, proprio ora c’è la possibilità di acquistare alcune delle bellissime residenze ancora disponibili, con giardino, cantina e piscina condominiale, tutto già realizzato. Una storia a lieto fine, quella di Monte Carru, per un quartiere che sta diventando orgoglio della città.