La Futsal Alghero si riscatta: travolto con 11 gol il Villasor
I giallorossi restano al primo posto in serie C1 con due punti di vantaggio sul Domus Chia. Sabato prossimo trasferta difficile a Ussana
La Futsal Alghero ritrova il sorriso e soprattutto conquista tre punti importanti che le permettono di rimanere in testa alla classifica di serie C1. Contro il Villasor finisce 11-3: a segno Chighini (tripletta), Molina, Fabio Jorge e Russu (una doppietta a testa), Daniele Pilo. In mezzo anche un autogol.
I giallorossi la sbloccano dopo 6’ con un gol di prepotenza di Fabio Jorge, poi vanno sul 3-0 con Russu e Molina. Gli ospiti accorciano ma Chighini porta la sua squadra sul 4-1. A due minuti dal riposo il Futsal Villasor va ancora a segno e si va negli spogliatoi sul 4-2 per la formazione algherese. Nella ripresa non c’è proprio storia. Molina, Fabio Jorge e un autogol spediscono la Futsal Alghero sul 7-2, poi dopo un timido tentativo ospite di rientrare in partita la squadra di mister Monti dilaga.
In classifica comanda sempre la Futsal Alghero con 48 punti, due in più del Domus Chia e sette in più del Città di Cagliari. Nel prossimo turno, in programma sabato 4 marzo, Idili e compagni giocheranno sul difficile campo del San Sebastiano Ussana, a caccia di punti per la lotta play-off.