La Polizia di Alghero arresta un uomo per traffico di stupefacenti
Nei guai un 37enne straniero fermato a Porto Torres: nell'auto nascondeva 1322 grammi di cocaina
A Porto Torres, nel corso dei consueti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, l’attenzione degli investigatori della Polizia di Stato del Commissariato di Alghero si è concentrata su un uomo di 37 anni, straniero, apparentemente in vacanza in Sardegna, che viaggiava a bordo di un’autovettura appena
sbarcata dal traghetto proveniente da Genova.
L’uomo ha raccontato agli operatori di trovarsi per la prima volta in Italia per vacanza. Da ulteriori accertamenti, tuttavia, risultava essere già stato controllato a Porto Torres, dove era stato persino deferito all’Autorità Giudiziaria per furto, nel settembre 2022. Il 37enne, inoltre, ha riferito che l’auto da lui condotta era stata noleggiata, affermazione rivelatasi in seguito non veritiera.
L’uomo, pertanto, è stato condotto negli uffici del Commissariato per più accurati controlli e durante la perquisizione, all’interno della ruota di scorta dell’autovettura, sono stati rinvenuti 5 involucri contenenti 1322 grammi di cocaina.
Il cittadino straniero, dichiarato in stato di arresto, è stato quindi condotto presso la Casa Circondariale di Sassari-Bancali dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.