Cimitero, sopralluogo della Quinta Commissione
"Grazie al lavoro dell’assessore Peru, si potrà avere a disposizione un’importante somma destinata sia all'ampliamento e alle manutenzioni del camposanto, che alla realizzazione del progetto dei nuovi 272 loculi" - dichiara il presidente della commissione Mulas
Stamattina alle ore 10 si è tenuto un sopralluogo della Quinta Commissione consiliare al Cimitero di Alghero con l’assessore Antonello Peru. “Nonostante l’assenza ingiustificata di un commissario della V commissione e l’assenza del dirigente del servizio cimiteriale, il sopralluogo si è potuto tenere ugualmente grazie alla responsabilità dei membri della minoranza” – scrive il presidente della commissione Christian Mulas in una nota. “Grazie al lavoro dell’assessore Peru, si potrà avere a disposizione un’importante somma destinata sia all’ ampliamento e alle manutenzioni del camposanto, che alla realizzazione del progetto dei nuovi 272 loculi”.
Il presidente della commissione Mulas ha sottolineato l’importanza di portare nuove risorse da destinare per migliorare ulteriori servizi, oggi insufficienti per il cimitero, evidenziando che a causa della recente sentenza del Tar si sta valutando in commissione il percorso tecnico giuridico migliore, per garantire l’efficienza e funzionalità del servizio cimiteriale, nell’interesse dei concittadini. “Nei prossimi giorni monitorerò lo della gestione del servizio cimiteriale oggi visibilmente insufficiente” – ha aggiunto Mulas.