Università delle Tre Età di Alghero: concluso il corso di Teatro
Il corso è stato tenuto dal regista, attore e compositore Ignazio Chessa
L’Università delle Tre Età di Alghero conferma il successo di tutte le iniziative programmate per questo Anno Accademico 2023. Per quanto attiene ai Corsi e Seminari, dopo la positiva e straordinaria conclusione, per quanto attiene ai risultati, del Corso di Cucina tenutosi presso il “Ristorante la Saletta” per il quale titolari, gestori e il cuoco hanno garantito, con grande professionalità la realizzazione e la conclusione del corso con eccellente risultato e soddisfazione dei partecipanti. Il Corso troverà attuazione anche nel prossimo Anno Accademico 2024.
Si conclude questa settimana il “Corso di Teatro” tenuto dal Regista- Attore- Compositore, Ignazio Chessa. Il Corso di Teatro che ha impegnato il Gruppo dell’Ute di Alghero, porterà in scena, dietro la sapiente regia del poliedrico ed eclettico Ignazio Chessa, William Shakespeare.
“Ancora un successo, l’ennesimo, della nostra Università di Alghero – afferma la Presidente Marisa Castellini – che dopo 31 anni trascorsi dalla sua istituzione dimostra di saper essere sempre pronta a dare il giusto ascolto e l’attenzione alla nostra collettività garantendo condivisione e partecipazione senza limiti anagrafici. L’anno Accademico in corso – aggiunge -riserva ancora attività, eventi e progetti di straordinario interesse, con partner prestigiosi del nostro territorio regionale dei quali daremo comunicazione nei prossimi giorni”.