“Conoci dia le dimissioni e liberi Alghero da questo strazio”
I consiglieri di Per Alghero, Futuro Comune, Sinistra in comune e PD intervengono dopo l'ultima commissione saltata e chiedono le dimissioni del Sindaco
“C’è un bel clima in maggioranza. Oggi l’ennesima commissione senza numeri per l’assenza degli esponenti di Fratelli d’Italia e di Noi con Alghero, quelli che, sia detto per inciso, scrivono comunicati sulla dignità”. Così in una nota i consiglieri di Per Alghero, Futuro Comune, Sinistra in comune e PD.
“Una vera e propria guerriglia dunque da parte di questi due gruppi contro l’Udc e contro Forza Italia” – proseguono dal centrosinistra. “La commissione, infatti, come spiegato dal presidente di commissione, era stata richiesta dall’Assessore forzista Antonello Peru per poter illustrare il nuovo bando per la gestione dei servizi cimiteriali. Ma per bloccare le liti infinite della maggioranza, come evidente da tempo, non c’è cimitero o qualsivoglia altro problema della città che possa risultare utile. La verità è che l’unica fine che la città sta auspicando è quella, naturalmente politica, di questo sindaco e della sua Amministrazione. Conoci dia le dimissioni e liberi, finalmente, Alghero da questo strazio”. concludono i consiglieri.