Telelaser sulle strade di Alghero: il calendario di giungo
La Polizia locale di Alghero riattiva dai prossimi giorni l'attività di controllo elettronico della velocità sulle arterie cittadine più trafficate. Ecco dove verrà posizionato l'autovelox
Al fine di garantire maggiore sicurezza stradale e prevenire incidenti, la Polizia locale di Alghero riattiva dai prossimi giorni l’attività di controllo elettronico della velocità sulle arterie cittadine più trafficate. I controlli saranno eseguiti mediante dispositivo mobile di rilevamento della velocità, sia nelle strade extraurbane che in quelle del centro abitato. Lo strumento permette la rilevazione della velocità del veicolo prima che questo transiti davanti alla postazione, quindi la pattuglia operante potrà rilevare la velocità dei veicoli non appena questi supereranno il cartello di preavviso del controllo, per una distanza che può superare in determinate condizioni anche i 700 metri di distanza.
Ecco dove verrà posizionato l’autovelox nel mese di Giugno:
Venerdì 23 giugno dalle ore 16.30 alle ore 20.30: Via Don Minzoni
Sabato 24 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00: Viale I Maggio
Martedì 27 giugno dalle ore 16.30 alle ore 20.30: Via Vitt. Emanuele
Venerdì 30 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00: Viale Giovanni XXIII
Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno di volta in volta presegnalate, a norma di legge, dall’apposito segnale stradale di indicazione temporaneo ad alta visibilità riproducente l’iscrizione “Polizia Locale – Controllo Elettronico della Velocità”.