Auto non pagata in Germania, 27enne algherese finisce nei guai
Incredibile vicenda per una cameriera che è finita persino in carcere
Un’algherese di 27 anni è stata arrestata venerdì scorso, mentre era al lavoro (fa la cameriera) in un ristorante, per via di un’auto di seconda mano comprata in Germania, dove la giovane viveva con il fidanzato, e rivenduta quando ancora mancavano alcune rate da versare.
A raccontare l’incredibile vicenda è stato il quotidiano La Nuova Sardegna. Quando i poliziotti sono arrivati al ristorante le hanno detto che dovevano dare esecuzione a un mandato d’arresto internazionale emesso nei suoi confronti.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sardo, la 27enne aveva pagato regolarmente le prime rate dell’auto poi, una volta deciso di rientrare in Sardegna, aveva deciso di lasciare il mezzo a un collega con l’impegno, da parte di quest’ultimo, di perfezionare il pagamento delle poche rate rimanenti. Cosa, però, che l’uomo non avrebbe fatto. Ma a passare i guai è stata la 27enne algherese che aveva stipulato il contratto.
Il resto è storia dei giorni scorsi. Il mandato d’arresto e il trasferimento al carcere di Bancali. La 27enne ha nominato come legale di fiducia l’avvocato Danilo Mattana e nel frattempo ha ottenuto la scarcerazione, seppure con l’obbligo di firma in caserma.