Giovani bikers, successo per la prova regionale a Olmedo

Primi in classifica i bambini di Crazy Wheels, seconda società Velo Club di Sarroch e terza classificata Alghero Bike School

Si è chiusa con un grande partecipazione la 3a prova del campionato regionale giovanissimi tenuta ad Olmedo domenica scorsa. Le squadre provenienti da tutta la Sardegna si sono date appuntamento per la gara ciclistica dei giovanissimi, organizzata da Alghero bike nel percorso cittadino ricavato tra le vie della città di Olmedo che, con una graditissima attenzione, ha accolto per tutta la giornata i piccoli ciclisti, trasformando una normale domenica dal torrido caldo, in una giornata di festa.

E sono loro i protagonisti, bambini dai 6 ai 13 anni, per tutta la mattina hanno sudato e pedalato col caldo afoso, e il pomeriggio, con grande entusiasmo, hanno giocato allegramente per la piazza centrale, opportunamente concessa da parte dell’amministrazione comunale della città di Olmedo. Primi in classifica i bambini di Crazy Wheels, seconda società Velo Club di Sarroch e terza classificata Alghero Bike School.

Alghero Bike ha voluto ringraziare “il Comune di Olmedo, che si offre sempre con grande disponibilità per patrocinare gli eventi, lo staff organizzativo composto dagli atleti, amici e genitori,  il comitato di San Giovanni Battista, il gruppo barracellare, la protezione civile e tutte le società presenti”. Prossimo appuntamento sabato 15 luglio per la coppa comune di Osidda.

15 Luglio 2023