Fc Alghero, esordio in panchina di mister Salaris contro il Treselighes
A guidare la squadra giallorossa sarà il nuovo Mister Peppone Salaris, al suo debutto nella panchina FC Alghero.
La Fc Alghero, capolista a punteggio pieno (21 punti) del girone E di Seconda Categoria, si prepara per l’ottava giornata di campionato che si giocherà domenica, con inizio alle ore 15, sul sintetico del campo “Pintore – Caddeo” di Olmedo. Avversario di turno il Treselighes che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica, insieme alla Junior Ozierese, con un punto all’attivo.
La partita di domenica sarà anche l’esordio assoluto per il nuovo tecnico giallorosso Peppone Salaris: “non dobbiamo farci ingannare dall’ultimo posto in classifica degli avversari. Dobbiamo scendere in campo concentrati e puntare dritti al nostro obiettivo”. Intanto la squadra si è allenata tutta la settimana a ranghi completi, ad eccezione del difensore Mario Lobrano assente per infortunio, e, soltanto pochi minuti prima della partita, mister Salaris svelerà l’undici iniziale.
“Sono soddisfatto del lavoro svolto e della disponibilità dimostrata dai ragazzi in questi primi giorni di lavoro insieme – ha sottolineato Peppone Salaris – oggi (venerdì) ulteriore test in allenamento per preparare al meglio la gara di domenica contro il Treselighes”. Al campo di Olmedo è atteso il pubblico delle grandi occasioni. In tribuna anche una rappresentativa delle squadre giovanili e della squadra femminile della Fc Alghero.