Tennis, l’algherese Anastasia Ogno finalista a Monza
Si è concluso lo scorso 21 novembre a Monza il Torneo di Tennis Open denominato Torneo Weekend Lombardia Motori
Si è concluso lo scorso 21 novembre a Monza il Torneo di Tennis Open denominato Torneo Weekend Lombardia Motori. Presso i prestigiosi campi in terra rossa del Centro Sportivo di Villa Reale
l’algherese Anastasia Ogno (2.5) tesserata TTS, già posizionata ai quarti di finale, ha incontrato al primo turno Alice Musico’ (2.8) del Tennis e paddel Trezzano sul Naviglio (MI), superata col punteggio 6.2 6.1.
In semifinale Anastasia ha affrontato la pari classifica Karin Conti del Tennis Game (CO), battuta col punteggio di 4.6 6.3 10.7. L’atleta algherese si arresa solo nella finale contro Sara Marcionni 2.5 (già 2.4) del T.C. Noventa Vicentina (VI) che ha vinto col punteggio di 6.0 7.5.
Anastasia esce dal torneo molto soddisfatta, con la consapevolezza di aver conquistato punti preziosi per il proseguo del suo percorso. Il prossimo appuntamento è già fissato a Loano in Liguria la settimana prossima, dove la giovane tennista algherese parteciperà alle pre-qualificazioni degli Internazionali d’Italia BNL.