Basket, la Pallacanestro Alghero annuncia la partnership con il Centro MeC
Il Centro MeC, studio medico polispecialistico, qualificato soprattutto nel settore della fisioterapia e osteopatia, punto di riferimento per la città di Alghero, si impegna con la Pallacanestro Alghero 1986 per le stagioni 2023-2026 quale sponsor del settore minibasket e della squadra Under 15 femminile.
Importante novità in casa Asd Pallacanestro Alghero che annuncia l’accordo con il Centro MeC. L’apporto del nuovo sponsor, infatti, pronto a scommettere sulle nuove generazioni, sarà molto importante ai fini dello sviluppo e della crescita del progetto societario.
Il Centro MeC, studio medico polispecialistico, qualificato soprattutto nel settore della fisioterapia e osteopatia, punto di riferimento per la città di Alghero, si impegna con la Pallacanestro Alghero 1986 per le stagioni 2023-2026 quale sponsor del settore minibasket e della squadra Under 15 femminile. Il logo del Centro sarà quindi sulla maglia dei giovanissimi e delle giovani atlete e li accompagnerà nelle tante partite da disputare nel corso della stagione.
Due ambiziose realtà del panorama algherese unite dalla volontà di rilanciare il basket ad Alghero. Dopo Valentino Costruzioni, Farmacia Cabras e Pawa Srl, arriva dunque l’apporto del Centro MeC. “Siamo orgogliosi di annunciare la sponsorizzazione di un’azienda importante come il Centro MeC, che rappresenta un’eccellenza nel suo settore in città” – dichiara la dirigenza.