“Il lavoro della Lega per Alghero continua a dare i suoi frutti”
Dalla Regione oltre 475mila euro destinati ai mercati civici per la manutenzione straordinaria e la riqualificazione e altri 200 mila per i tre Centri commerciali naturali. Soddisfazione da parte di Monica Chessa, Segretario Cittadino della Lega.
“Dalla Regione oltre 475mila euro destinati ai mercati civici per la manutenzione straordinaria e la riqualificazione e altri 200 mila per i tre Centri commerciali naturali. Sono l’ennesima dimostrazione del positivo lavoro di squadra dei rappresentanti della Lega in Consiglio Regionale insieme a Giorgia Vaccaro assessore alle Attività Produttive e il gruppo consiliare in Comune, con il capogruppo Maurizio Pirisi e i consiglieri Roberto Trova e Leonardo Polo. Come Lega regionale restiamo concentrati sulla consapevolezza che i Comuni vanno supportati il più possibile in virtù del loro ruolo di primo presidio sociale e territoriale, essenziale soprattutto per l’indispensabile attività di conservazione delle attività di prossimità e di tutela dei consumatori”. Lo dichiara Monica Chessa, Segretario Cittadino della Lega.
“Siamo orgogliosi sottolineo come Coordinatrice Cittadina, di contribuire come Lega allo sviluppo di quelle attività che rappresentano un patrimonio culturale e storico, prima ancora che economico, del nostro territorio, e che la Giunta comunale sta orientando verso utilizzi che hanno un forte impatto sociale. Le risorse finanziarie che negli ultimi 5 anni sono arrivate al Comune di Alghero, ma anche al territorio limitrofo e agli enti ecclesiastici per il recupero degli immobili dedicati al Culto, sono il frutto di un impegno costante di tutto il partito, guidato dal coordinatore regionale e presidente del Consiglio regionale Michele Pais”.
“Dobbiamo sentirci soddisfatti dei risultati di tanto lavoro e incessante impegno di questa squadra che non si ferma davanti a nessuno, siamo uniti verso un unico obiettivo il bene della gente e lo sviluppo del nostro territorio, questo può concretizzarsi solo se ci si dedica interamente alla causa con una politica a tempo pieno così come ci insegna il nostro Presidente Michele Pais sempre presente” – conclude Chessa.