Weekend ricco di soddisfazioni per la Pallacanestro Alghero
Si è iniziato venerdì 8 con l’11°Edizione del “Memorial Luisa Pisanu”
Si chiude un fine settimana intensissimo ricco di grandi soddisfazioni per la Pallacanestro Alghero e i suoi miniatleti.
Si è iniziato venerdì 8 con l’11°Edizione del “Memorial Luisa Pisanu” dove si sono confrontati, alla presenza di un numeroso pubblico, gli scoiattoli e le libellule, le gazzelle e gli aquilotti grazie alle società partecipanti del Balai Portotorres, Basket90 Sassari, Pol.Dinamo Sassari e Dinamo 2000 Sassari. Alla fine dell’intensa mattinata medaglie e merenda per tutti.
Sabato 9 a Sassari, grazie alla Dinamo 2000 le Gazzelle della Pallacanestro Alghero sono state protagoniste di una splendida mattinata con un susseguirsi di emozioni e divertimento. Presenti 6 squadre tra cui il Cus Cagliari. Anche qui medaglie e merenda per tutte. “Il pomeriggio abbiamo avuto il piacere di vedere la bellissima gara tra Dinamo Sassari e Virtus Bologna di A1 Femminile e subito dopo poter giocare la gara Under 14 Femminile contro la Dinamo vinta 23 a 59” commenta Antonello Muroni.
Per chiudere domenica 10 a Quartu con il Draft della NBA Junior Tornament, campionato abbinato alle franchigie NBA, dove la Pallacanestro Alghero unica società in Sardegna, che insieme al Basket 90, ha presentato ai nastri di partenza due squadre. Nella Eastern Conference presenti 12 squadre della provincia di Sassari e Nuoro. Nella Division 2 – Central: il sorteggio ha visto il Milwaukee Bucks abbinato alla SAP Alghero A e il Cleveland Cavaliers abbinato alla SAP Alghero B.