Mountain Bike, tutto pronto a Fertilia per la ‘Granfondo del Leone’
Grazie alla collaborazione con lo staff della Festa di San Marco 2024, Alghero Bike ha ideato una gara con partenza e arrivo nel centro della città di Fondazione, sviluppata nei percorsi sterrati di Monte Doglia, Monte Murone, Monte Palmavera e attraverso i sentieri della Pineta Arenosu.
E’ tutto pronto per la prima edizione Granfondo del Leone, gara ciclistica in Mountain Bike che si svolgerà domenica 7 aprile 2024 a Fertilia. Grazie alla collaborazione con lo staff della Festa di San Marco 2024, Alghero Bike ha ideato una gara con partenza e arrivo nel centro della città di Fondazione, sviluppata nei percorsi sterrati di Monte Doglia, Monte Murone, Monte Palmavera e attraverso i sentieri della Pineta Arenosu.
Due i tipi di percorso: la Point to Point, 44km e 1100 metri di dislivello, dedicata al settore competitivo, e l’escursione con lunghezza 19km e 500 metri di dislivello totale, percorso più semplice e non competitivo. L’appuntamento è per domenica 7 aprile, dalle ore 8:30 a Fertilia. Per tutti i dettagli e le informazioni è possibile consultare la pagina Facebook della ASD Alghero Bike.
Nella foto: immagine d’archivio