Pirisi: “Che fine hanno fatto i contributi per gli affitti?”
"Ancora file interminabili negli uffici del Quarter per conoscere graduatoria finale e tempi di pagamento, la risposta è sempre la stessa: c'è da aspettare ancora"
“Che fine hanno fatto i contributi per gli affitti alle famiglie aventi diritto per il 2024? Questa è la domanda che si fanno le famiglie algheresi ed è anche la domanda che mi faccio io da settimane”. A scriverlo, in una nota, è il consigliere comunale del PD, Mimmo Pirisi.
“Anche oggi (ieri, ndr) file interminabili negli uffici del Quarter per conoscere graduatoria finale e tempi di pagamento, la risposta è sempre la stessa: c’è da aspettare ancora. Tutto questo nonostante in consiglio comunale ci avevano dato rassicurazioni a riguardo, ma a distanza di un mese ancora niente – attacca Pirisi – Su questo tema credo sia necessario oltre a risolvere l’immediato, fare un piano di edilizia sociale che risolva una volta per tutte questo problema che negli ultimi anni è aumentato in maniera esponenziale, ma questo credo sarà un tema per la prossima campagna elettorale, per ora ci accontentiamo del contributo che le famiglie attendono”.