Calcio a 5, i ragazzi del Roth di Alghero si laureano campioni regionali
Dopo aver affronto in semifinale la squadra dell’Istituto di Istruzione Superiore Fratelli Costa Azara di Sorgono, i giovani algheresi hanno sfidato e sconfitto in finale la rappresentativa del Liceo Scientifico statale Antonio Pacinotti di Cagliari.
Il 15 maggio scorso, a Cagliari, gli studenti dell’Istituto Tecnico Angelo Roth di Alghero hanno vinto il Campionato Regionale di calcio a cinque. Dopo aver affronto in semifinale la squadra dell’Istituto di Istruzione Superiore Fratelli Costa Azara di Sorgono, i giovani algheresi hanno sfidato e sconfitto in finale la rappresentativa del Liceo Scientifico statale Antonio Pacinotti di Cagliari.
Una serie di successi, maturati nel corso dell’anno scolastico per i ragazzi del Roth, a testimonianza del grande impegno e dedizione dei docenti nonché le competenze e le capacità degli studenti che hanno mostrato abnegazione e serietà nel raggiungimento degli obiettivi.
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che hanno fatto parte del gruppo sportivo, alla dirigenza dell’Istituto e a tutti i docenti che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo.