Il candidato sindaco Cacciotto incontra il comitato ‘Durante noi’
Nei giorni scorsi i genitori e parenti di ragazzi con disabilità, componenti del comitato, avevano richiesto un incontro per garantire la prosecuzione del lavoro iniziato in quest’ultimo anno per l’individuazione di un luogo adatto ad ospitare un centro diurno per i ragazzi con disabilità, con l’obiettivo di garantire socialità e crescita personale dopo il ciclo scolastico.
Il candidato sindaco Raimondo Cacciotto, ospita domani, 25 maggio, nella sede elettorale di via XX settembre, l’incontro con il comitato ‘Durante noi’. Nei giorni scorsi i genitori e parenti di ragazzi con disabilità, componenti del comitato, avevano richiesto un incontro per garantire la prosecuzione del lavoro iniziato in quest’ultimo anno per l’individuazione di un luogo adatto ad ospitare un centro diurno per i ragazzi con disabilità, con l’obiettivo di garantire socialità e crescita personale dopo il ciclo scolastico.
Il comitato chiede alla prossima Amministrazione, che si insedierà dopo le votazioni dell’8 e 9 giugno, di proseguire la trattativa aperta con la Asl. Domani il candidato sindaco della coalizione ‘’Progetto Alghero’, accogliendo l’invito che gli è stato rivolto, ascolterà le istanze del comitato ‘Durante Noi’ nel corso della riunione fissata per le 9.30 e aperta a cittadine e cittadini che hanno a cuore il tema della disabilità.