Sassari, meccanico in manette per tentato omicidio

La vittima dell'aggressione, un 54enne, si trova ricoverata in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Santissima Annunziata”.

Un meccanico sassarese è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato con l’accusa di tentato omicidio. La vittima dell’aggressione si trova ricoverata in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Santissima Annunziata”.

Da una prima ricostruzione pare che il confronto tra i due uomini, avvenuto in regione Zinziodda, nell’agro di Sassari, sia degenerato e, al termine di una discussione per ragioni lavorative, il meccanico abbia abbattuto con il suo camioncino il cancello di proprietà del suo cliente finendo per travolgerlo. Gravissime per il 54enne le lesioni riportate, tra cui un edema polmonare. Destano preoccupazione le sue condizioni: i sanitari si sono riservati la prognosi.

Il meccanico, un uomo sulla cinquantina, è stato inizialmente arrestato e rimesso in libertà in attesa del processo per direttissima previsto a breve.  Sono in corso gli accertamenti degli investigatori per chiarire l’esatta dinamica della vicenda.

27 Maggio 2024