Campionato Eccellenza, al via la campagna abbonamenti dell’Alghero Calcio

Il costo dell’abbonamento per assistere a tutte le partite casalinghe del campionato di Eccellenza è di 100 euro. Confermato il prezzo ridotto per le donne e i giovani.

L’Alghero guarda già alla prossima stagione 2024/25 in Eccellenza e lancia ufficialmente la campagna abbonamenti. “Alghero io ci sono”, questo il claim scelto dalla società giallorossa che vuole coinvolgere ulteriormente i tifosi e la città per sostenere la squadra nel massimo campionato regionale. Quest’anno l’Alghero è voluto partire in anticipo, mantenendo tariffe competitive con un occhio di riguardo riservato ai propri sostenitori. Il costo dell’abbonamento è di 100 euro. Confermato il prezzo ridotto per le donne e i giovani tra i 16 e i 18 anni, non compiuti – che sarà di 80 euro – mentre l’ingresso sarà omaggio per gli under 16. L’abbonamento include tutte le partite che la squadra disputerà in casa nel campionato di Eccellenza e permetterà di abbattere il costo di quasi il 50% rispetto alla singola partita (10 euro).

Il punto vendita individuato dalla società per sottoscrivere l’abbonamento alle partite casalinghe della stagione 2024/25 è la Rivendita di bombole e biciclette di Roberto Muglia in via XX Settembre 157. Il calore e il tifo del pubblico algherese ha rappresentato nella scorsa stagione un punto di forza per i Giallorossi e l’auspicio è che anche nella prossima sia un valore aggiunto.

24 Luglio 2024