Alghero, ragazza sviene in commissariato: interviene l’ambulanza

Tra le probabili cause le elevate temperature all’interno della struttura, dovute all’assenza di un impianto di climatizzazione funzionante

Nella mattinata del 7 agosto, le elevate temperature all’interno del Commissariato di Alghero (oltre i 35°), dovute all’assenza di un impianto di climatizzazione funzionante, hanno probabilmente causato lo svenimento di una ragazza che aspettava di essere ricevuta dagli operatori. Immediato l’intervento dell’ambulanza.

“Episodio gravissimo, – dichiarano dalla Segreteria Provinciale S.I.A.P. – che dovrebbe innescare un’approfondita riflessione da parte di tutti gli apparati che avrebbero potuto, e dovuto, porre rimedio alla situazione. La vicenda è l’ennesima prova della totale inadeguatezza di chi è preposto a risolvere determinate problematiche, dell’incapacità di comprendere e prevedere il verificarsi di circostanze in grado di causare una ripercussione negativa all’immagine della nostra Amministrazione; senza contare la totale indifferenza per la salute di chi per essa presta quotidianamente la propria prestazione lavorativa e per i cittadini che, pagando i contributi, meriterebbero un servizio certamente migliore”.

9 Agosto 2024