A fuoco la Dacia del Comandante dei Barracelli di Dualchi
Intorno alle 3.30 le fiamme si son alzate sull'auto posteggiata sotto l'abitazione del comandante Giovanni Salaris procurando danni anche alla facciata e agli infisssi della casa
Si è trattato di un gioco alquanto semplice dopo aver cosparso l’auto di liquido infiammabile . Intorno alle 3.30 le fiamme si sono alzate sulla macchina posteggiata sotto l’abitazione del comandante dei Barracelli di Dualchi , La macchina apparteneva al comandante della compagnia dei Barracelli Giovanni Salaris di 68 anni..
Gli attentatori hanno cosparso la macchina del capo dei Barraclli con liquido infiammabile e innescato l’incendio. Approfittando della tardissima ora in cui tutti sono dediti al riposo notturno i giovinastri hanno appiccato l’incendio alla macchina riuscendo a procurare danni alla facciata dell’abitazione oltrechè ai relativi infissi.
Dopo che i vigili del fuoco hanno terminato di spegnere l’incendio, i carabinieri hanno iniziato le indagini per comprendere la dinamica sulla modalità dell’incendio nella speranza di trovare qualche elemento che consentisse di ricondurre agli autori dell’incendio.