A.S.D. Scuola Pallacanestro Alghero, Costruzioni Valentino main sponsor
La A.S.D. Scuola Addestramento alla Pallacanestro Alghero raggiunge un importante accordo di sponsorizzazione con la società “Costruzioni Valentino Srl” di Alghero, che darà il nome alla prima squadra che milita nel campionato Regionale Femminile di serie B
La A.S.D. Scuola Addestramento alla Pallacanestro Alghero raggiunge un importante accordo di sponsorizzazione con la società “Costruzioni Valentino Srl” di Alghero, che darà il nome alla prima squadra che milita nel campionato Regionale Femminile di serie B. “Costruzioni Valentino Srl Alghero”è un’azienda sarda leader nella edilizia dal 1975 , oggi impegnata ad Alghero nella realizzazione di un grande Complesso Residenziale “Mirò” nella zona Taulera. La forza del gruppo è sempre stata quella di fornire componenti e soluzioni just in time e di trasferire la relativa tecnologia dal costruttore al cliente, fornendo alto valore aggiunto in termini di consulenza, servizio e supporto tecnologico.
“E’ una grande soddisfazione – dichiarano gli amministratori Rodolfo e Renato Valentino – sostenere A.S.D. Scuola Addestramento alla Pallacanestro Alghero, un’associazione che da 35 anni si è sempre distinta per il lavoro che svolge non solo per la realtà femminile e maschile giovanile, ma anche per la forte opera sociale, sempre attenta al territorio, alle necessità del mondo giovanile e dei bambini a tutti i livelli. Crediamo fortemente nello Sport come importante scuola di grandi valori, un mezzo per avvicinare i giovani e dar loro la possibilità di apprendere virtù che saranno patrimonio per le future generazioni”.
“Sono estremamente soddisfatto – dichiara il Presidente della A.S.D. Scuola Addestramento alla Pallacanestro Alghero – e ringrazio la “Costruzioni Valentino Srl Alghero” , nelle persone di Rodolfo e Renato Valentino, per questo importante sostegno accompagnato dalla passione per lo sport come veicolo di aggregazione. Per noi è importante avere un partner che possa sostenere le nostre attività e consentirci di lavorare e investire con maggiore serenità nei prossimi anni dando seguito ai progetti già lanciati che puntano decisamente al miglioramento continuo della qualità dell’offerta sportiva a livello agonistico e a dare opportunità a tutti per avvicinarsi alla pallacanestro senza barriere sociali ed economiche. Un ringraziamento particolare va in questo momento a tutto lo staff dirigenziale e tecnico e ai genitori che costantemente ci aiutano perché questa partnership dimostra che abbiamo ben seminato in questi anni cercando risultati che andassero oltre la vittoria sportiva sul campo” – conclude.