Abbandonano per 16 ore la figlia nella culla poi vanno in discoteca: la piccola muore soffocata

Una coppia statunitense ha abbandonato la figlia nella culla poi è andata a cena e in discoteca. La piccola - che soffriva di problemi respiratori - è morta soffocata.

Adam e Jasmyne Alexander, due genitori di una bambina di appena nove mesi, sono accusati di aver abbandonato e quindi causato la morte della piccola. E’ accaduto in Virginia: lo scorso sabato sera i due hanno deciso di uscire per andare a cena insieme. Anziché affidare la bambina alle cure della suocera o di una baby sitter hanno deciso di abbandonarla nel letto come se nulla fosse, confidando che avrebbe dormito senza creare nessun prblema. Poi se ne sono andati e sono rimasti fuori casa fino al mezzogiorno della domenica, trascorrendo tutta la notte in discoteca a ballare e bere: quando sono rientrati però la bambina era morta.

A causarne il decesso potrebbe essere stata la posizione in cui la piccola è stata lasciata, ovvero a pancia in sotto per tutto il tempo. Non solo: da quasi un mese la piccola aveva seri problemi respiratori che le causavano profonde e interminabili apnee: di questi problemi i genitori erano perfettamente al corrente, ma ugualmente non si sono degnati di far visitare la bambina a uno specialista. Ora i due sono accusati di omicidio colposo.

Tratto da www.fanpage.it ©

D.F., 12 Ottobre 2014