Acquedotto ramo Nurra, in corso i lavori di riparazione

Al lavoro le squadre di Abbanoa: fino al completamento dell’intervento si verificheranno interruzioni del servizio nelle località Guardia Grande, Porticciolo – Sant’Imbenia e Tramariglio.

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa stanno intervenendo del ramo Nurra dell’acquedotto di Alghero dove si è verificato un improvviso guasto durante le attività di riempimento delle condotte. I tecnici hanno individuato la rottura nella condotta adduttrice Ramo Pozzi Monte Doglia – Partitore Monte Doglia e hanno immediatamente avviato il cantiere.

Fino al completamento dell’intervento si verificheranno interruzioni del servizio nelle località Guardia Grande, Porticciolo – Sant’Imbenia e Tramariglio. È stato attivato il servizio sostitutivo: l’autobotte sarà presente dalle 12 alle 17 di oggi a Guardia Grande.

Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere comunicata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

 

29 Giugno 2022