Ad Alghero ritorna la Zarro Night
Per il secondo anno consecutivo uno dei party più amati nel Paese farà ballare l’anfiteatro Ivan Graziani il prossimo 5 agosto. L’evento a ingresso gratuito è un omaggio alla città, ai suoi cittadini e ai numerosi turisti, ma anche occasione per supportare due diverse iniziative di solidarietà.
Torna la Zarro Night in Sardegna e sceglie ancora l’Alguer Summer Festival. Per il secondo anno consecutivo uno dei party più amati nel Paese farà ballare l’anfiteatro Ivan Graziani il prossimo 5 agosto. Musica, sorprese e tanto divertimento in compagnia dello show con gli Zarri più famosi e amati d’Italia, al ritmo dei successi dance delle ultime decadi, remix esclusivi e produzioni originali, per una serata tutta da ballare in un’atmosfera da concerto.
Quest’anno, inoltre, l’appuntamento con la Zarro Night assume un valore ancora più speciale. L’evento a ingresso gratuito è un omaggio alla città, ai suoi cittadini e ai numerosi turisti, ma anche occasione per supportare due diverse iniziative di solidarietà.
All’ingresso, infatti, sarà possibile fare una donazione volontaria il cui ricavato verrà devoluto in parte a sostegno dell’Associazione In ricordo di Marta, fondata dai genitori Gianpiero e Maria Luisa e tanti volontari, dopo la sua scomparsa lo scorso anno a causa di un neuroblastoma e, in parte, a favore di Fabian Lo Giudice il sedicenne travolto sulla Sassari-Alghero che oggi affronta un difficile percorso di riabilitazione.