Ad Alghero torna lo show “Voglio Tornare Negli Anni 90”

È uno degli ultimi appuntamenti dell’edizione 2024 dell’Alguer Summer Festival

Torna ad Alghero “Voglio Tornare Negli Anni 90”: il live show anni Novanta più grande del Paese, dopo il debutto sold out all’Alguer Summer Festival dello scorso anno e dopo essere stato tra i protagonisti della tre giorni dell’ultimo Cap d’Any, fa nuovamente tappa all’anfiteatro Ivan Graziani, domani 21 agosto.

Un’altra indimenticabile serata, presentata da Shining Production con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero.

Info biglietti su www.alguersummerfestival.it. È possibile acquistarli anche presso Atelier#3 via C. Alberto 84 ad Alghero – M. 348 8281292 (solo WhatsApp) e la sede de Le Ragazze Terribili in via Roma 144, Sassari – infoline 079.278275.

In apertura, si conferma il dj-set dell’algherese Diva, che già a dicembre, aveva scaldato le migliaia di fan accorsi per celebrare, con uno dei party più divertenti di sempre, la musica di un decennio che è diventato un’icona.

Volge verso la chiusura l’edizione 2024 l’Alguer Summer Festival, l’evento organizzato da Shining Production in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory e il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero, che ha presentato un programmazione in grado di coniugare al meglio un cartellone ricco di appuntamenti di qualità e interesse.

Dopo l’appuntamento con Voglio Tornare Negli Anni 90, sul palco, il 22 agosto, sul palco Tony Hadley con la sua TH Band con “Mad about you”. Evento che rientra sotto il Festival Abbabula.

Il 23 agosto, atteso Roberto Vecchioni, che porta ad Alghero “Tra il Silenzio e il Tuono Tour”.

20 Agosto 2024