Ad Alghero tornano i “Wine Wednesday”
Da mercoledì 9 ottobre ritornano le serate di conversazione in inglese con un calice di vino per chiacchierare e conoscere nuove persone
Mercoledì 9 ottobre in città torna il format Wine Wednesday, all’interno del progetto Alghero International Meetup: una serata per riaccendere l’atmosfera internazionale della città, dalle 18.30 presso la vineria e enoteca La Cantina, situata in via XXIV Maggio. Alghero città internazionale, anche in autunno, con l’evento Wine Wednesday – Alghero International Meetup. La Cantina diventa un punto di incontro per italiani e stranieri che desiderano arricchire le proprie esperienze culturali e linguistiche in un contesto rilassato, conoscendo nuove persone.
La serata Wine Wednesday – format lanciato dal creativo Claudio Simbula con il team della Cantina Santa Maria La Palma alla community Alghero English Speakers – si propone come un evento informale e ricco di opportunità. Il funzionamento è molto semplice: si entra nella vineria La Cantina, si sceglie il calice di vino preferito e ci si unisce a un tavolo per incontrare persone già conosciute o totalmente nuove con cui parlare, fare pratica di inglese e divertirsi. Un’opportunità unica nella città di Alghero per migliorare il proprio inglese, scoprire culture diverse e ampliare la rete di conoscenze, il tutto accompagnato da una selezione di vini locali e aperitivi con prodotti sardi. L’evento segna il primo appuntamento autunnale dopo la pausa estiva.
“Questi incontri non sono solo una degustazione di vino, ma vere e proprie piattaforme di scambio culturale e networking internazionale” sottolinea il management della Cantina Santa Maria La Palma, azienda proprietaria de La Cantina. “Il vino è il collante che unisce diverse culture e promuove l’amicizia e la comprensione reciproca tra gli abitanti di Alghero e persone provenienti da ogni parte del mondo”. L’evento è aperto a tutti, senza costi di ingresso: l’unico costo è dato dall’acquisto dei calici preferiti. Per ulteriori dettagli, è possibile contattare La Cantina tramite telefono al 0796010139, WhatsApp al 3401504886, o sui canali social. Appuntamento a mercoledì 9 ottobre, dalle 18:30, presso La Cantina in via XXIV Maggio n.6, Alghero.