Ad Alghero un evento natalizio unico: la “Calata dei Babbi Natale e degli Elfi”

Gli operatori dell'azienda 'Acrobatica', travestiti da Babbo Natale e da elfi, si caleranno dalla Torre di Sulis regalando caramelle e sorrisi a tutti i bambini presenti. Si tratta di un momento magico pensato per le famiglie e, soprattutto, per i più piccoli, che avranno la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile.

Il 22 dicembre, alle ore 19:30 presso Piazza Sulis, si terrà un evento unico nel suo genere, la “Calata dei Babbi Natale e degli Elfi”. Durante questa manifestazione, gli operatori dell’azienda ‘Acrobatica’, travestiti da Babbo Natale e da elfi, si caleranno dalla Torre di Sulis regalando caramelle e sorrisi a tutti i bambini presenti. È un momento magico pensato per le famiglie e, soprattutto, per i più piccoli, che avranno la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile.

“Siamo entusiasti di poter regalare un evento così suggestivo e pieno di gioia, che speriamo possa diventare un ricordo speciale per tutti i partecipanti. Crediamo che il Natale sia il momento perfetto per unire le persone e diffondere allegria” – dichiarano gli ideatori dell’evento che arriva per la prima volta nel nord Sardegna.

Nella foto: un’immagine dell’evento svoltosi a Bormio.

19 Dicembre 2024