Ad Alghero il week end Absolute Yachts
L’evento si terrà l’ultimo fine settimana di giugno presso il Marina di Sant’Elmo, struttura ubicata nella parte meridionale del porto di Alghero ai piedi dei bastioni che cingono il centro storico catalano.
Il porto di Alghero è stato scelto come sede di presentazione del 52 Fly, uno dei modelli tra i più apprezzati della Absolute Yachts, cantiere navale italiano con sede a Podenzano. L’evento si terrà l’ultimo fine settimana di giugno presso il Marina di Sant’Elmo, struttura ubicata nella parte meridionale del porto di Alghero ai piedi dei bastioni che cingono il centro storico catalano. A conferma delle potenzialità del porto di Alghero come sede di eventi e manifestazioni, oltre che commerciali, turistiche, il “Week-End Absolute Yachts” sarà una due giorni dedicata alla nautica da diporto che attrarrà gli appassionati e i curiosi che vorranno visitare il nuovo yacht a motore da 16 metri.
Carlo Camedda, dealer di Absolute Yachts per la Sardegna e organizzatore dell’evento, spiega che la nautica da diporto è, da sempre, «uno dei settori che maggiormente garantisce indotto economico e che la nostra isola, e in particolare Alghero, gode di una posizione privilegiata per sviluppare al meglio le potenzialità del comparto».