Ad Alghero apre il Miramare Gastro & Music Pub

Nuova scommessa di un gruppo di giovani imprenditori algheresi

Nella Riviera del Corallo nasce il Miramare Gastro & Music Pub, un locale in stile anglosassone affacciato però sul lungomare di Alghero e con vista su Capo Caccia. A rilevare la storica attività della famiglia Mura un gruppo di giovani e affermati imprenditori algheresi formato da Andrea e Alessandro Pinna, Giovanni Derriu, Stefano Ruozi, stimati professionisti del settore che insieme ad alcuni amici, Stefano Cinque e i fratelli Davide e Matteo Tedde, affrontano una nuova scommessa con l’obbiettivo di sempre, fare il massimo per ampliare l’offerta e la qualità della somministrazione nella propria città.

“L’idea portante – spiegano gli imprenditori coinvolti nel progetto – è quella di sviluppare ad Alghero il caratteristico stile del pub in cui la musica dal vivo e la gastronomia sono i padroni di casa insieme allo sport e, ovviamente, ad una accurata scelta di birre e non solo”. Ai tradizionali profumi lignei dell’arredamento e luppolati della birra si aggiunge quello tipico algherese prodotto dalla salsedine sprigionata dalle onde che si infrangono sulle rocce. Un luogo caldo in cui tutte e tutti si possono sentire a proprio agio in ogni momento della serata, dall’aperitivo alle ore più notturne, nel tifare la squadra del cuore sui vari schermi, nel cantare insieme agli amici le canzoni preferite suonate dal vivo da musicisti professionisti, nel gustare la cucina sfiziosa o semplicemente stare in compagnia davanti ad una bevanda di qualità.

L’inaugurazione è prevista tra una decina di giorni quando saranno concluse alcune modifiche strutturali funzionali al progetto, intanto lo staff è già al lavoro per creare una programmazione musicale di livello all’interno della quale è prevista una rassegna dedicata alle migliori tribute band made in Sardinia. Perchè è proprio la qualità che farà da padrona al Miramare Gastro & Music Pub, nel beverage, nel panorama, nella musica dal vivo e nella cucina.

V.D.N., 27 Novembre 2017