Ad Alghero arriva la prima palestra ufficiale di Crossfit

Apre in città la prima palestra ufficiale di Crossfit, ideata, realizzata e gestita dall’allenatore algherese Mirko Dettori.

Domenica 10 settembre ad Alghero aprirà Crossfit Alghero, la prima palestra ufficiale di Crossfit presente nella città algherese, ideata, realizzata e gestita dall’allenatore algherese Mirko Dettori.
Il crossfit è un sistema di fitness brevettato, creato dall’allenatore Greg Glassman: gli allenamenti prevedono allenamenti ad alta intensità e ad intervalli, sollevamento pesi, powerlifting, ginnastica e altri esercizi che ne fanno una disciplina varia e completa. Mirko è un allenatore con tanti anni di esperienza su diverse discipline, dalla sala pesi al funzionale. Da circa quattro anni ha focalizzato i suoi studi e la sua preparazione sul crossfit, diventando istruttore ufficiale.

Dal 2015 ha insegnato presso la palestra Crossfit Amsicora, a Sassari, seguendo un numero di atleti e appassionati sempre maggiore. Dopo anni di allenamenti e preparazione, Mirko ha deciso di realizzare il suo sogno: aprire una palestra con il marchio ufficiale Crossfit ad Alghero. La palestra si chiamerà Crossfit Alghero, per sottolineare il legame con la città e la sua localizzazione.

La palestra sarà localizzata in Regione Galboneddu n.36 e l’inaugurazione è prevista per domenica alle ore 18.00. La palestra sarà aperta ufficialmente da lunedì 11 e sarà possibile allenarsi seguendo diversi orari, dalla mattina a sera inoltrata. Per maggiori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook Crossfit Alghero.

8 Settembre 2017