Adulto costringe bimbo a fumare sigaretta e bere alcol (VIDEO)

Lo scioccante filmato è stato pubblicato su Facebook da un utente rumeno che vive a Madrid, che afferma di aver trovato il video sul web. E' lui stesso a denunciare il fatto alle forze dell'ordine: "Qualcuno conosce quell'uomo o la città dove è successo? Avvertiamo le autorità".

Ad un bambino non più grande di 2 anni viene fatta fumare una sigaretta. Poi beve da un bicchiere, probabilmente alcol. Il piccolo è seduto sulle ginocchia di un uomo, sembra ai tavolini di un bar. Accanto a lui ci sono altre persone che parlano e ridono, anche delle ‘gesta’ del bimbo. La scena è stata ripresa con un telefonino e caricata su Facebook da Daniel Tecu, che afferma di aver scovato il filmato su Internet. E’ lo stesso utente del social network (originario di Bucarest, ma che vive a Madrid, si legge sul suo profilo) a chiedere di denunciare l’accaduto: “Qualcuno riconosce questa persona? O la città in cui è stato girato il video? – si legge nella didascalia del video già condiviso da migliaia di persone su FB -Potremmo avvisare le autorità”.

Ovviamente il filmato ha generato molta indignazione da parte degli altri utenti: “Non ci sono parole”, “nessuno ha chiamato i servizi sociali?”, “non ci posso credere”, “qualcuno avvisi la polizia”, si legge. E qualcuno, amaramente, scrive: “Constato ancora una volta, ma purtroppo senza stupirmi, che il mondo è impazzito del tutto”.

Tratto da www.fanpage.it ©

Biagio Chiariello, 21 Ottobre 2015