Aerei, prenotazioni esaurite: Sardegna irraggiungibile
Voli da e per l'isola quasi al completo e costi salati per i turisti oltreché per gli emigrati. Le agevolazioni sui costi per i residenti annullate dalla impossibilità di poter prenotare: soluzioni alternative quasi inesistenti.
Sui cieli sardi si preannuncia un nuovo fine settimana all’insegna del tutto esaurito: nellla giornata di sabato 26 per l’imbarco ci sono pochissime possibilità: nella maggior parte delle rotte gli aerei hanno già completato il numero dei passeggeri all’imbarco.
La rotta Fiumicino-Cagliari sarà effettuata solo nella prima mattinata: restano ancora pochi posti disponili. Momentaneamente non è previsto il volo da Milano Linate per Olbia e altrettanto dicasi per Alghero. Un solo volo è disponibile da Milano per Cagliari; con partenza all’alba.
Nessuna possibilità di prenotare per il volo da Roma per Olbia e per Alghero. Alle difficoltà per l’imbarco si aggiunge quello del costo del biglietto: le agevolazioni sui costi per i residenti annullate dalla impossibilità di poter prenotare: soluzioni alternative quasi inesistenti.