Agenti rompono vetro dell’auto per salvare bimbo, ma nel seggiolino c’era una bambola
A discolpa dei passanti che hanno segnalato il caso e degli stessi poliziotti il fatto che la bambola ha effettivamente delle fattezze umane ed era posizionata come un vero bambino all'interno di un seggiolone per auto.
Quando gli agenti di polizia di Oakland, nello stato della California, negli Stati Uniti, hanno ricevuto un segnalazione di un bimbo intrappolato e rinchiuso in un’auto parcheggiata al sole si sono subito precipitati sul posto per salvarlo. I poliziotti, constatata la presenza del piccolo sul sedile posteriore della vettura, hanno deciso che il modo migliore per liberare il bambino dal veicolo era di rompere un finestrino. Quando il vetro anteriore della macchina è andato in frantumi però l’incredibile sorpresa: il bambino era solo un bambolotto.
A discolpa dei passanti che hanno segnalato il caso e degli stessi poliziotti il fatto che la bambola ha effettivamente delle fattezze umane ed era posizionata come un vero bambino all’interno di un seggiolone per auto. La polizia ora sta cercando di capire il perché la bambola era stata posizionata sul seggiolino per stabilire se si sia trattato di una burla premeditata. Ad ogni modo gli agenti invitano comunque le persone a segnalare sempre casi del genere anche se non sicuri perché ogni incertezza nell’avvertire i soccorsi potrebbe essere fatale.
Tratto da www.fanpage.it ©