Aggredisce i sanitari del pronto soccorso e i carabinieri: senegalese in manette

L'uomo, finito al pronto soccorso per le ferite riportate in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Sorso, ha prima offeso e poi cercato di aggredire i sanitari impegnati a suturargli alcune lacerazioni.

Nella giornata di ieri a Sassari, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto M.M.M., 20enne pregiudicato senegalese residente a Sassari. L’uomo, finito al pronto soccorso per le ferite riportate in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Sorso, ha offeso e cercato di aggredire i sanitari impegnati a suturargli alcune lacerazioni.

Immediato l’intervento dei carabinieri, già presenti nella struttura ospedaliera per un altro accertamento. Alla vista dei militari il giovane, anzichè calmarsi, ha proseguito con il suo atteggiamento provocatorio. Dopo gli insulti infatti, l’uomo si è scagliato contro i carabinieri con calci, pugni e spintoni. Il ragazzo è stato tempestivamente immobilizzato ed arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ffficiale. Condotto presso la propria abitazione, dovrà restare in regime di arresti domiciliari. Quest’oggi il Giudice di Sassari, nel convalidare l’arresto ha disposto per lui l’obbligo di dimora.

Redazione, 24 Agosto 2015