Al SummerBeach a ferragosto vince lo sport
Vitali e Gagliardi vincono il trofeo Global Services Immobiliari di beach volley
Ieri si è disputato il secondo torneo di Beach volley, il 2×2 misto trofeo “Global Services Immobiliari”, organizzato dalla ASD Polisportiva Sottorete all’interno del Summerbeach manifestazione che da anni si svolge con successo sulle spiagge sarde.
Un torneo che ha visto la partecipazione, nonostante cadesse sotto ferragosto, di ben tredici squadre. Il gran caldo non ha fermato la voglia di sport degli atleti che hanno disputato incontri molto impegnativi con la giusta dose di agonismo. La finale si è conclusa al tie break e ha visto vittoriosa la coppia formata da Luca Vitali e Valeria Gagliardi contro quella degli agguerriti Alberto Vargiu e Claudia Oppes.
I campioni hanno vinto dopo un match combattutissimo e si sono aggiudicati i premi offerti dalla cantina sociale di Santa Maria la Palma che sostengono, da anni, l’evento del Summerbeach. Il prossimo appuntamento si svolgerà la settimana prossima con il proseguo della Web Project Cup con il torneo di beach volley due contro due maschile e femminile.