Al SummerBeach Village conclusa con grande successo la Web Project Cup
Appuntamento alla settimana prossima con il penultimo torneo valido per il premio finale del valore di 500 euro offerto dagli sponsor per il "King e Queen of SummerBeach 2021”
Durante il weekend appena trascorso (sabato e domenica 21 e 22 agosto) si è concluso ad Alghero sulla spiaggia di San Giovanni il trofeo “WebProject Cup”, torneo 2×2 maschile e femminile di beach volley. L’appuntamento si è svolto all’interno manifestazione sportiva “Summerbeach Village 2021”.
La WebProject Cup ha riscosso particolare gradimento visto che sono state numerose le coppie iscritte alle categorie maschile e femminile.
Quello appena trascorso è stato un torneo combattutissimo che ha visto la vittoria per la categoria femminile di Clara Marras e Laura Piras contro le agguerrite Valeria Gagliardi e Claudia Oppen. Per la categoria maschile vittoria per la coppia formata da Luca Vitali e Alberto Vargiu che hanno sconfitto Raffaele Delia e Alessandro Andria.
Il Summerbeach che ospita il torneo, nato ad Alghero, porta, da diciassette anni, una ventata di sport, divertimento, musica e animazione sulle spiagge di diverse località sarde tra le quali Castelsardo, Sorso (Platamona) e Oristano (Torre Grande).
Appuntamento alla settimana prossima con il penultimo torneo valido per il premio finale del valore di 500 euro offerto dagli sponsor per il “King e Queen of SummerBeach 2021”. In questo torneo ci sarà una particolarità: ci si iscrive singolarmente e ad ogni partita si dovrà cambiare compagno di coppia. Insomma ne vedremo delle belle