Al via la settimana di cultura per lo Svilppo e l’Ambiente

Da mercoledì 30 aprile fino mercoledì 8 maggio si terranno conferenze, Seminari di studi, un Concerto Musicale e la Collettiva di Pittura con qualificati Artisti locali.

Anche quest’anno, il Centro di Studi & Politica “Giuseppe Toniolo” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Fondazione Meta, organizza la Settimana di Cultura per lo Svuluppo e l’Ambiente, appuntamento culturale di ampia prospettiva aperto alle differenti fasce di età e di interesse. Da mercoledì 30 aprile fino a mercoledì 8 maggio 2014 si terranno conferenze, Seminari di studi, un Concerto Musicale e la Collettiva di Pittura con qualificati Artisti locali.

La Settimana di Cultura per lo Sviluppo e l’Ambiente si articola in diverse manifestazioni che si svolgeranno in differenti siti: le conferenze si terranno in parte presso la Sala della Fondazione Meta e del Consiglio Comunale, il concerto di Musica Corale e con Pianoforte e Violoncello si terrà presso la Chiesa di S Paolo; il Seminario di Studi sulle Regioni Autonome si svolgerà preso la Sala Convegni San Francesco e la Mostra Collettiva di pittura sarà allestita presso l’ex-circolo dei Marinai sito in Piazza Civica.

Il Centro Studi ringrazia sin da ora tutti gli esperti che si sono messi a disposizione dell’iniziativa. “Sarà anche questa preziosa occasione offerta a ciascun cittadino per crescere nella consapevolezza delle problematiche del nostro territorio ed avere, così, maggiori elementi di valutazione per essere sempre più partecipi e protagonisti nelle scelte che decideranno il futuro delle nostre Comunità locali con i rispettivi territori”.

30 Aprile 2014