Al via la vendita dei biglietti per la Summer 2024 di Ryanair
Nessuna novità rilevante rispetto alla precedente stagione estiva ma sono aumentate le frequenze
Sono stati messi in vendita il 31 dicembre scorso i biglietti per i voli della Summer di Ryanair su Alghero, che saranno disponibili sino al mese di ottobre.
La programmazione sostanzialmente ricalca quella della scorsa stagione estiva anche se c’è da registrare un incremento delle frequenze.
Per quanto riguarda i collegamenti nazionali, ci sarà Bari (tre volte a settimana dal 1 giugno al 30 settembre), poi Bologna, già presente come volo invernale, due volte al giorno, ad eccezione del sabato, poi Catania, due volte alla settimana dal 1 giugno al 30 settembre, poi il già presente Milano – Bergamo, con ben nove voli settimanali, così come il Milano Malpensa. Confermata anche la rotta per Napoli, quattro volte a settimana, quella per Pescara, in questo caso due volte a settimana dal 2 giugno al 29 settembre, il collegamento per Pisa con cinque voli a settimana e infine il Venezia Marco Polo, tre volte.
Il network internazionale include invece Barcellona El Prat, Bruxelles Charleroi, Billund, Bordeaux, Bratislava, Budapest, Cork, Dublino, Katowice, Londra Stansted, Madrid e Memmingen.