Alberto Zanetti nuovo coordinatore Riformatori Sardi Alghero
Lo ha deciso la base del partito nell’assemblea odierna, riunitasi per dare nuovo slancio al movimento politico in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, le regionali di febbraio e le comunali di maggio.
Alberto Zanetti è il nuovo coordinatore cittadino dei Riformatori Sardi di Alghero. Lo ha deciso la base del partito nell’assemblea odierna, riunitasi per dare nuovo slancio al movimento politico in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, le regionali di febbraio e le comunali di maggio.
Zanetti, che per i Riformatori Sardi è stato consigliere comunale, dovrà lavorare fin da subito per avviare un percorso che renda i Riformatori protagonisti nella fase di costruzione della nuova coalizione che si proporrà alla guida della città di Alghero.
Nel corso dell’incontro si è discusso inoltre dei problemi ancora non risolti dall’amministrazione guidata dal sindaco Bruno, definita “inconcludente” dalla dirigenza del partito che sempre interviene in modo critico sulle tematiche di attualità cittadine.